Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, brutto avvio. Il Parma vince 1-0 all’intervallo

I Lupi entrano in campo contratti e si fanno beffare con facilità da Bernabé. Poi reazione nel finale di frazione

Il Cosenza è in svantaggio per 0-1 all’intervallo del match del “Marulla” contro il Parma. Avvio fin troppo contratto da parte dei padroni di casa, ne approfittano gli ospiti che passano dopo appena nove minuti di gioco con Bernabé che chiude il triangolo con Pandev e di sinistro batte Matosevic. Per diversi minuti il Parma si limita a gestire e solo dopo il 20° arrivano i primi tentativi dei Lupi con Vaisanen e Larrivey che però non inquadrano lo specchio della porta.

Il Parma perde Balogh per infortunio, al suo posto Circati. Nell’ultimo quarto d’ora sale la pressione del Cosenza che spinge a caccia del pareggio. L’occasione più ghiotta è ancora per Vaisanen sugli sviluppi di un corner, provvidenziale però la deviazione di Man che evita il gol e manda sopra la traversa.

Interlocutoria prima frazione da parte del Cosenza. Caso sulla sinistra non ha praticamente mai trovato spunti degni di nota, in quanto spesso raddoppiato. Abbastanza dinamico Larrivey, ancora poco convincente Laura, che ha tentato un paio dei suoi scatti ma è sempre stato contenuto al meglio.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza