Cosenza, la 32ª giornata dà il via allo sprint finale

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali: aprile intenso e ultima giornata a inizio maggio. Il sabato della Serie B propone sette partite

Prende il via lo sprint finale del campionato di Serie B 2021-2022. Con le partite della 32ª giornata, si torna in campo dopo la sosta delle nazionali. Sarà un aprile intenso con ben sei partite (sette per il Cosenza che deve recuperare con il Benevento) e l’ultima giornata in calendario venerdì 6 maggio. E il sabato del campionato cadetto è bello ricco con sette partite con due attesi scontri diretti nell’alta classifica: LecceFrosinone alle ore 14 e BeneventoPisa alle 16.15.

Le altre cinque partite del sabato della Serie B si giocano tutte alle ore 14. Allo stadio Marulla il Cosenza ospita il Parma, quindi lo scontro diretto per la salvezza AlessandriaSpal con i piemontesi che potrebbero tirare dentro il baratro la squadra di Venturato. Il resto del programma prevede AscoliPordenone, CittadellaTernana e CremoneseReggina. Il resto del programma domenica alle ore 15.30: CrotonePerugia, BresciaVicenza e ComoMonza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie