Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la 32ª giornata dà il via allo sprint finale

Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali: aprile intenso e ultima giornata a inizio maggio. Il sabato della Serie B propone sette partite

Prende il via lo sprint finale del campionato di Serie B 2021-2022. Con le partite della 32ª giornata, si torna in campo dopo la sosta delle nazionali. Sarà un aprile intenso con ben sei partite (sette per il Cosenza che deve recuperare con il Benevento) e l’ultima giornata in calendario venerdì 6 maggio. E il sabato del campionato cadetto è bello ricco con sette partite con due attesi scontri diretti nell’alta classifica: LecceFrosinone alle ore 14 e BeneventoPisa alle 16.15.

Le altre cinque partite del sabato della Serie B si giocano tutte alle ore 14. Allo stadio Marulla il Cosenza ospita il Parma, quindi lo scontro diretto per la salvezza AlessandriaSpal con i piemontesi che potrebbero tirare dentro il baratro la squadra di Venturato. Il resto del programma prevede AscoliPordenone, CittadellaTernana e CremoneseReggina. Il resto del programma domenica alle ore 15.30: CrotonePerugia, BresciaVicenza e ComoMonza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...
L'attaccante torna titolare, in porta come previsto Marson, in mediana c'è Voca...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza