Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un altro agente di calciatori presenta una nuova istanza

Dopo la notizia dei giorni scorsi legata al procuratore di Ndoj, ecco che al Collegio di Garanzia dello Sport si è rivolto colui che cura gli interessi di alcuni giocatori della passata stagione

Pochi giorni dopo la notizia dell’istanza presentata dall’agente di Ndoj, per il Cosenza ne arriva un’altra. Si tratta del procuratore che cura gli interessi di tre calciatori che hanno indossato la magli rossoblù nella passata stagione. Dà notizia, di questa ennesima vertenza, il Coni. Di seguito il comunicato integrale pubblicato sul portale della massima istituzione sportiva.

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza arbitrale presentata, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, dalla Football Trade S.r.l., in persona dell’Agente Sportivo, Amministratore Unico e Legale Rappresentante, sig. Paolo Paloni, contro la società Cosenza Calcio s.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, in virtù di tre distinti contratti di mandato, sottoscritti in data 10 settembre 2020, 15 settembre 2020 e 5 ottobre 2020, affinché l’odierna istante curasse gli interessi della predetta società calabrese, prestando la propria opera di rappresentanza, consulenza ed intermediazione in relazione rispettivamente al trasferimento del calciatore Gianmarco Ingrosso, alla cessione temporanea del calciatore Ben Lhassine Kone e al trasferimento del calciatore Davide Petrucci.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza