Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, le parole durissime di Urban su Goretti

Da calciatore è stato anche capitano dei Lupi: in un commento su Facebook ha puntato l’indice contro il direttore sportivo: “Presuntuoso. Ma chi gli ha detto di venire qua…”

Il dopo partita di Cosenza-Parma (1-3) è un fiume di commenti contro tutto e tutti. La rabbia dei tifosi è stata sfogata allo stadio con cori contro il presidente Guarascio e il direttore sportivo Goretti. Parole durissime proseguite anche sui social, sempre più la piazza virtuale dove si ritrovano tifosi ed ex rossoblù. Come l’indimenticato Albertino Urban, ex calciatore e anche capitano dei Lupi. Durissime le sue parole contro Goretti in un commento su Facebook, che proponiamo integralmente.

“Un direttore presuntuoso, le sue conferenze stampa sono andate in quelle direzioni. Ha parlato sempre di un miracolo calcistico da quando è arrivato ma chi gli ha detto di venire a Cosenza. Ah, è vero rischiava di rimanere a casa per il secondo anno consecutivo. Voleva fare una scommessa ma forse non sa che si fanno nelle agenzie e non sui campi da calcio tantomeno a Cosenza.

Possiamo sperare di fare gli spareggi solo perché le nostre concorrenti non fanno punti, perché in un campionato normale coi punti che abbiamo saremmo stati a una decina dalla quintultima a 7 gare dalla fine praticamente retrocessi. Ora la speranza è fare una decina di punti per partecipare a sto spareggio non impossibile incontrando in casa un Pordenone e un Cittadella ultima di campionato.

Un abbraccio e sempre forza Lupi”.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza