Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica mattina di lavoro in vista della Spal

La squadra riprende subito gli allenamenti dopo la sconfitta di sabato con il Parma. La trasferta di martedì potrebbe essere decisiva per il futuro di Bisoli: sul Marulla aleggia l’ombra di Zaffaroni

Domenica mattina di lavoro per il Cosenza. La sconfitta (1-3) con il Parma è già passata agli archivi e c’è da preparare la sfida di martedì sera (ore 19) con la Spal. Quella di Ferrara potrebbe essere una tappa decisiva per il futuro di Bisoli: i 5 punti in 8 partite non hanno per niente fatto felice il presidente Guarascio. Il quale, è dato sapere, rimane sempre più convinto del fatto che la sua scelta iniziale sia stata la migliore in fatto di allenatore. Motivo per il quale sul Marulla torna ad aleggiare l’ombra di Zaffaroni.

Lavoro per lo staff sanitario in questa prima domenica di aprile. Da valutare bene le condizioni di Florenzi, il quale ha stretto i denti contro il Parma. Non è al meglio dopo i problemi accusati nel finale della partita con il Lecce. Potrebbe tornare titolare Ndoj il quale si è rivisto per pochi minuti sabato pomeriggio. Si attendono novità anche su Kongolo e Millico, per i quali l’allenatore Bisoli nella conferenza stampa di venerdì ha parlato di tempi lunghi…

Subscribe
Notificami
guest

127 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza