Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è arrivato il momento di sfatare il tabù trasferta

Fuori casa non vince da 25 partite, subisce almeno un gol da 21 gare e nelle ultime 3 gare giocate lontano dal Marulla non ha mai segnato…

La partita con la Spal è l’ennesimo snodo cruciale per il Cosenza. Prosegue l’affannosa ricerca di punti pesanti che possano garantire quanto meno la possibilità di giocarsi la salvezza attraverso il playout. Che poi è l’obiettivo dichiarato da Bisoli sin dal giorno in cui è arrivato al Marulla. Si gioca allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 19, partita della 33ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

I Lupi sono chiamati a sfatare il tabù trasferta, dove non vincono da 25 partite. L’ultimo successo risale allo scorso campionato, 2-1 a Chiavari contro l’Entella: era il 30 gennaio 2021. Da allora per il Cosenza nelle partite in trasferta sono arrivate 16 sconfitte e 9 pareggi. Addirittura sono 21 partite di fila che i rossoblù subiscono gol lontano dal Marulla. L’ultima volta che sono tornati da una gara giocata fuori casa senza subire gol è stato il 13 marzo 2021: 0-0 contro la Salernitana all’Arechi.

E c’è un altro dato che preoccupa: nelle ultime tra partite del campionato in corso giocate in trasferta, la squadra di Bisoli non ha mai segnato. Sono arrivate le sconfitte con Frosinone (1-0), Ternana (2-0) e Reggina (1-0). Continuare a parlare di salvezza senza guardare in casa degli altri, non rimane che tornare a vincere. Anche fuori casa.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza