Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, finale pieno di rabbia: prima il pareggio, poi due espulsi!

Una direzione di gara molto discutibile condiziona la partita (esagerato il secondo giallo a Larrivey) e dopo il gol subito in pieno recupero è esplosa la rabbia dei rossoblù

MATOSEVIC 6 Il rigore parato a Mancosu aveva indirizzato la partita sui binari giusti. La parata più difficile l’ha fatta si Da Riva ma il gioco era stato fermato per off side. Decisivo, con i piedi, su Melchiorri e attento sulla conclusine dal limite di Dickmann ma a inizio secondo tempo gli regala il gol del momentaneo pareggio sul suo palo. E sulla punizione di Esposito forse poteva fare qualcosa.

RIGIONE 6 Un buon rientro il suo. E nel burrascoso finale si prende anche lui un cartellino rosso.

CAMPORESE 7 Si conferma indiscusso leader della difesa e della squadra. Terzo gol con la maglia dei Lupi, pesantissimo. Peccato per quel rosso a fine partita, evidentemente la frustrazione per una direzione di gara molto discutibile.

VENTURI 6 Ci mette la testa in occasione del vantaggio rossoblù. Indeciso in chiusura su Mancosu e quel fallo nel recupero su Dickmann dal quale è poi arrivato il gol del pareggio. Certamente molto meglio rispetto alle ultime due apparizioni.

SITUM 6,5 Non si ferma un solo attimo, corsa e grinta. Con l’uscita di Liotti passa a sinistra e la sostanza non cambia.

GERBO 6,5 Rispolverato da Bisoli ha risposto con una prestazione degna del calciatore che si conosceva. Ottima l’intesa con Situm. Dal 20’ s.t. KONGOLO 6 Con l’inferiorità numerica prova a contenere le giocate della Spal.

CARRARO 6 Gli viene data fiducia dopo la pessima prestazione con il Parma ma può fare molto di più. Dal 20’ s.t. PALMIERO 6 Si posiziona davanti alla difesa a fare da muro. E ci riesce bene fino all’episodio del calcio di punizione in pieno recupero…

FLORENZI 6,5 Sfiora il suo primo gol tra i professionisti: sarebbe stata la ciliegina sulla torta, dopo una prestazione che lo incorona a titolarissimo.

LIOTTI 6,5 Dal suo il piede il calcio d’angolo da cui nasce il vantaggio rossoblù. E poi l’assist per il 2-1 di Caso. Dal 20’ s.t. DI PARDO 6 L’uomo in meno lo ha costretto a rimanere sulla difensiva.

LAURA 6,5 Ha il merito di confezionare l’assist per Camporese ma si divora il raddoppio. Dal 1’ s.t. CASO 7,5 Un gioiello il gol del vantaggio, lascia il campo per noie muscolari. Dal 42’ s.t. PANDOLFI S.V. Minuti finali al posto del compagno infortunato.

LARRIVEY 6 Sbaglia una ghiotta occasione ma gioca per la squadra e regala a Laura un pallone d’oro proprio sui titoli di coda del primo tempo. Espulso al 23’ del secondo tempo per doppia ammonizione: il secondo giallo è sembrato esagerato.

BISOLI 6,5 Questa volta le scelte sono tutte azzeccate, cambi compresi. La differenza l’ha fatta una direzione di gara molto discutibile.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza