Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzo Cosenza, inizio pessimo ma poi domina e all’intervallo è 1-0 sulla Spal

Calcio di rigore dopo appena 30 secondi per i padroni di casa, Matosevic però dice di no. Larrivey si divora un gol, Florenzi lo sfiora, Camporese segna

Un pazzo Cosenza scende in campo a Ferrara contro la Spal in maniera pessima, ma poi sale in cattedra e all’intervallo i rossoblu sono in vantaggio per 0-1. Passano appena 30 secondi, Liotti spinge in area Melchiorri, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Mancosu ma il suo destro è neutralizzato da Matosevic.

Dopo una fase oltremodo confusa, con tantissimi errori in fase di impostazione da parte di entrambe le squadre, il Cosenza inizia a macinare gioco. Larrivey si divora un gol da due passi, spedendo a lato con il destro, ma a tratti i rossoblu spadroneggiano, specialmente in ripartenza, con la Spal che fatica a contenere. Dopo un’altra parata decisiva di Matosevic, stavolta su Melchiorri, arriva il gol. Il solito Florenzi, attivissimo, si fa trovare in area da Laura e sfiora la traversa. Palla deviata, sul corner ancora Laura in versione assist man, Camporese da due passi insacca. Il francese poi ci prova con un destro dal limite ma non è preciso nella mira.

Un Cosenza dai due volti, confuso e pasticcione nel primo quarto d’ora, aggressivo e ficcante poi. Il vantaggio è meritato ma servirà mantenere alta la concentrazione perché la Spal ha dimostrato di poter far male.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza