Bisoli: “Il Cosenza lo danno per spacciato, mi gioco la mia fiche”

Vigilia della partita con il Monza animata dall’allenatore dei Lupi il quale annuncia novità e non torna indietro sulle scelte dei calciatori fuori dal progetto

Lo dice con forza: “Continuo a guardare il  bicchiere mezzo pieno”. Convinto sempre di più che il Cosenza non mollerà fino a che avrà l’ultima possibilità di arrivare alla salvezza. Pierpaolo Bisoli ha animato la vigilia della partita con il Monza in programma allo stadio Gigi Marulla domenica alle ore 15.30, partita della 34ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “Contro la Spal ho visto una squadra viva, capace di fare una grande prestazione”.

Ed è proprio dalla sfida di Ferrara che il tecnico dei Lupi sviluppa l’analisi sul momento che sta vivendo il Cosenza. “Con me non c’è stata la svolta che tutti ci aspettavamo, e di questo faccio ammenda. Però non mi era mai capitato, e credo non sia capitato a nessuna squadra in questo campionato, che per 3 volte nel giro di pochi giorni subire rimonte al 93′. Al di là degli episodi arbitrali e delle nostre ingenuità, ma evidentemente è il destino che la stagione deve andare così…”.

Squalifiche pesanti. Ma nessun passo indietro rispetto alle scelte fatte in passato. Non ci sarà nessun reintegro di calciatori ormai fuori dal progetto da diverse settimane. “Andrei contro me stesso. Sono state fatte delle scelte, giuste o sbagliate, perché le ho sempre credute per il bene del Cosenza”. Un passaggio importante sul gruppo. “I risultati non ci stanno aiutando ma ci sono ragazzi fantastici, coesi. Ho visto ragazzini e calciatori esperti piangere dopo il 2-2 con la Spal. Segno di un gruppo coeso che vuole arrivare all’impresa del 20 maggio, ovvero la salvezza”.

Potrebbero esserci novità anche nel modo di stare in campo. “Già durante il viaggio di ritorno da Ferrara il pensiero è volato alla partita con il Monza, uno spartiacque del nostro campionato. Ho trovato la disponibilità di tutti, per cui ci saranno novità. Tutti ci danno per spacciati: Monza, Benevento e Cremonese una dopo l’altra. Sì, sono squadre più forti ma io non mi sento già battuto come pensano in molti. Voglio giocarmi la mia fiche, già domenica”.

Un ultimo passaggio Bisoli lo fa sui singoli. “Millico ancora non è disponibile. Dispiace che non ci sia Larrivey, il suo spirito di sacrificio è troppo importante per la squadra. Ndoj è sulla via del completo recupero ma non è ancora nelle condizioni di giocare dall’inizio. Caso ha chiesto il cambio a Ferrara e non voglio rischiare. Chi giocherà davanti? Vi dico che Zilli nonostante sia un classe 2003, è ragazzo molto interessante. Titolare? Non lo escludo…”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio Fred Scotti
Ciccio Fred Scotti
3 anni fa

Bisoli io confido in te…

Marco.
Marco.
3 anni fa

L’Alessandria ,ci saluta ,stacca il volo lo stesso campionato dell’anno scorso, senza playault ,quando meno non saremo di certo noi ,almeno che non battiamo il Monza ,cosa che sarà difficile meglio impossibile ,per come siamo messi

Luigi wolf
Luigi wolf
3 anni fa

Bisoli tu utti sianti battutu.. Tu a vattutu a capu e quannu si natu… Ma vrigogna e statti cittu e vascia a capu… I jiocaturi in tribuna e mmienzu u campu minta pecure ca ccussi po miagliu fare u lavannaru

Carlo
Carlo
3 anni fa
Reply to  Luigi wolf

Ma sta zitto tu ridicolo e tifa solo sta squadra invece di criticare sempre Forza ragazzi🐺🐺🔥🔥

Luigi wolf
Luigi wolf
3 anni fa
Reply to  Carlo

Ridicolo sarai tu… Ora vediamo in queste tre gare quanti punti arrivano…

Carlo
Carlo
3 anni fa
Reply to  Luigi wolf

Voi non siete tifosi portate solo sfortuna 😡in questo momento bisogna solo stare vicino a sti ragazzi martedì piangevano quasi tutti ci tengono alla maglia dobbiamo andare tutti allo stadio e fare sentire il nostro grande tifo🐺💪

Luigi wolf
Luigi wolf
3 anni fa

Bisoli a vucca è na ricchizza…

Pablo
Pablo
3 anni fa
Reply to  Luigi wolf

Lui ‘ scrivi cumu nu libru stampatu… I lupi si amano non si giudicano fino alla morte….. Evidentemente u va ma cu aru campu….. Cia’

Marco
Marco
3 anni fa

Devastante il mese di occhiuzzi in termini di tempo perso..con bisoli la squadra se la gioca a viso aperto con tutti…poi rimonte, torti arbitrali ,recuperi lunghi quasi 10min (lecce) ingenuità dei singoli, danno questa classifica ma la partita te la giochi.non e finita! Anche se scendiamo x me bisoli può restare al cosenza!

Luigi wolf
Luigi wolf
3 anni fa
Reply to  Marco

Po resta’ ara munnizza… Ha truvatu stamerica bisoli… Ma chi u vulia….astura mangiava popcorn sedutu aru divanu… Ma vergogna… Non sa neanche lui quello che dice… Bisogna tifare lo so… Ma questo fa schifo e basta

Franco
Franco
3 anni fa
Reply to  Marco

La penso come lei, con più fortuna e qualche giocatore in più (tra quelli infortunati) la classifica per i Lupi sarebbe tutt’altra cosa.

Last edited 3 anni fa by Franco
Attia Lupu
Attia Lupu
3 anni fa

Bisoli alias Giovanni a vucca e na ricchizza e curu cu** ci po soná a trumma… Quali fiches tiani che quando avevi l oppurtunità di far valere questa squadra a fattu u cunigliu cumu chiru ca stannu supra u cuazzu dove tira il vento… Hai un gioco sulla difensiva scontato e ancora parli ora ca tiani menza squadra squalificata e infortunata continui a ti vaviare, cerca i fa i fatti un bel 4-3-3 Caso Zilli Laura e vida ca porti 3 punti! Forza Lupi!

Luigi wolf
Luigi wolf
3 anni fa
Reply to  Attia Lupu

Attia lupu 👍👍👍

Antonio
Antonio
3 anni fa

Ma le fiche di bisoli almeno sono buone?

Luigi wolf
Luigi wolf
3 anni fa
Reply to  Antonio

Se ppi joca’ ari carte

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
3 anni fa

unica punta Laura

red blue
red blue
3 anni fa

non dobbiamo assolutamente perdere

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
3 anni fa
Reply to  red blue

YES:

Luca D
Luca D
3 anni fa
Reply to  red blue

sì, sembrava peggiore di quella contro giulio cesare…
peggio dei no vax siete

Orlando
Orlando
3 anni fa
Reply to  red blue

scusami, illazioni senza fondamento. Dobbiamo tentare di salvarci con le nostre forze , se ci riusciamo , non accusando gli altri. Se non ci volevano in B, non ci avrebbero ripescati ….ricordiamocelo sempre, tutti !! il 99% era convinto che avrebbero salvato il Chievo .

Ilario
Ilario
3 anni fa
Reply to  Orlando

Ho solo lanciato una pietra nello stagno sapendo benissimo che è un terreno fertile e questo fa si che le provocazioni colgono nel segno

Orlando
Orlando
3 anni fa
Reply to  Ilario

Hai ragione , Ilario . Ognuno si diverte come può , tu butti pietre nello stagno. .Quello che non pagheremmo per essere come te …

Ferdinando II
Ferdinando II
3 anni fa
Reply to  red blue

Ma state sempre a lamentarvi dei torti, a mettere dubbi sul campionato ma la vostra squadra non la guardate proprio? Siete tra i pochi anoerdere tempo già dal secondo minuto di partita. Non vincete una partita da ottobre. La colpa è di chi vi ha fatto una squadra penosa per il secondo anno consecutivo.

Carlo
Carlo
3 anni fa
Reply to  Ferdinando II

Ok vero ma resta il fatto che abbiamo giocato 11 contro 12 per molte partite una vergogna di arbitri che non potrebbero arbitrare nemmeno nei bar😡😡

Teo
Teo
3 anni fa
Reply to  red blue

vabè bastava vedere a quant’era quotato l’uno…!!!

Articoli correlati

Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...
Alessandro Caporale
Prima chiamata in campionato per Kourfalidis dopo l’infortunio del 22 agosto scorso. Tornano Garritano e...

Altre notizie