Cosenza, troppe assenze in difesa? Ecco la soluzione di Bisoli

Camporese e Rigione squalificati mentre Tiritiello e Pirrello restano ai margini, per cui contro il Monza l’allenatore ha lavorato in settimana all’alternativa…

Dalla conferenza stampa di Pierpaolo Bisoli una dritta è venuta fuori. E riguarda la difesa che dovrà fare a meno degli squalificati Camporese e Rigione espulsi nel convulso finale di gara con la Spal. “Bisognerebbe essere più lucidi ma quando succedono certe cose diventa difficile. A parlarne dopo è più facile…”, ha detto l’allenatore in conferenza stampa. E sull’argomento delle troppe assenze ha aggiunto che non convocherà chi è stato tenuto ai margini nelle ultime settimane.

Una traccia lo stesso Bisoli l’ha data. “Potrebbero esserci novità, ho trovato grande disponibilità nei ragazzi”. Si dovrebbe giocare con la difesa a quattro: Vaisanen e Hristov centrali con Situm e Liotti (oppure Sy) sugli esterni. In porta conferma per Matosevic. Non è escluso che il tecnico riproponga il 4-2-3-1 visto nel finale di partita con il Parma questa volta con Kongolo e Carraro coppia centrale in mezzo al campo. Quindi Di Pardo, Florenzi e Laura alle spalle del giovane Zilli che si contende la maglia da titolare con Pandolfi nel ruolo di punta centrale.

CosenzaMonza, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, si gioca domenica 11 aprile alle ore 15.30 allo stadio Gigi Marulla.

16 risposte

  1. “…tripletta di zilli…” (fate uno screen e ricordatevi bene in mente quel che vi ho detto nelle “…”l

  2. Non avete ancora capito che questo Cosenza non puo’ prescindere da Caso .Punto.
    Anche con una sola gamba fa la differenza.Bisoli sveglia.
    Hai sulla coscienza parecchi goal.
    Venturi puo’ giocare ma in serie c!
    Ma come si fa a tenere in panchina Hristo v

    1. Siete solo a criticare anche in un momento così tutti allenatori bastaaaaa forza ragazzi che i veri tifosi sono altri💪🐺

      1. Grande Carlo👍
        Le lacrime di Florenzi e la faccia di Camporese dopo l’espulsione……a me basta questo ! (mi sto ricredendo anche su Bisoli). Noi dobbiamo solo sostenerli questi ragazzi che ci stanno mettendo l’anima……chiunque giochi ❤️💙

  3. Qualcuno consigli a Matosevic di non irritare l’arbitro tenendo a lungo inutilmente la palla prima del rinvio, qualora il Cosenza dovesse essere in vantaggio.
    Abbiamo perso troppi punti nei lunghi minuti di recupero, parte dei quali causati dal pur bravissimo portiere

    1. A Ferrara ha sulla coscienza tutte e due i gol. Sulla punizione non ha accennato neanche la parata. Bravissimo andiamoci piano….

  4. Caro Direttore, non credo proprio che Bisoli mandi in campo una squadra così spregiudicata. Dalle parole ha lasciato intendere la difesa a 4 ma a centrocampo sarà molto più abbottonato. Detto questo, sono certo che farà una grande prestazione la squadra nel complesso, poi magari viene decisa da un episodio ma non è detto che ci girino sempre contro. ❤️💙

  5. jamu Lupi tiriamo fuori le p…e e diamo onore e sudore a questa meravigliosa maglia e grande Tifoseria!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie