Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, troppe assenze in difesa? Ecco la soluzione di Bisoli

Camporese e Rigione squalificati mentre Tiritiello e Pirrello restano ai margini, per cui contro il Monza l’allenatore ha lavorato in settimana all’alternativa…

Dalla conferenza stampa di Pierpaolo Bisoli una dritta è venuta fuori. E riguarda la difesa che dovrà fare a meno degli squalificati Camporese e Rigione espulsi nel convulso finale di gara con la Spal. “Bisognerebbe essere più lucidi ma quando succedono certe cose diventa difficile. A parlarne dopo è più facile…”, ha detto l’allenatore in conferenza stampa. E sull’argomento delle troppe assenze ha aggiunto che non convocherà chi è stato tenuto ai margini nelle ultime settimane.

Una traccia lo stesso Bisoli l’ha data. “Potrebbero esserci novità, ho trovato grande disponibilità nei ragazzi”. Si dovrebbe giocare con la difesa a quattro: Vaisanen e Hristov centrali con Situm e Liotti (oppure Sy) sugli esterni. In porta conferma per Matosevic. Non è escluso che il tecnico riproponga il 4-2-3-1 visto nel finale di partita con il Parma questa volta con Kongolo e Carraro coppia centrale in mezzo al campo. Quindi Di Pardo, Florenzi e Laura alle spalle del giovane Zilli che si contende la maglia da titolare con Pandolfi nel ruolo di punta centrale.

CosenzaMonza, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, si gioca domenica 11 aprile alle ore 15.30 allo stadio Gigi Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza