Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Il Cosenza ha pagato due ingenuità”

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta con il Monza: “Non possiamo permetterci di concedere gol, l’avevamo preparata in un certo modo ma il rigore ha scombinato i piani”

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta per 0-2 con il Monza, intervenuto in sala stampa ha dichiarato: “Ci vuole umiltà nel calcio, quando affronti la prima della classe. L’avevamo preparata in un certo modo a livello tattico, loro grandi tiri non ne hanno fatti, abbiamo preso gol su due ingenuità, su due rigori. Chiaro che poi sotto di un gol devi forzare e allora ho messo dentro Laura. Nel primo tempo non abbiamo creato occasioni, è vero, nella ripresa sembrava avessimo preso un po’ più di campo, creando una situazione su palla inattiva. Quindi abbiamo incassato gol su un’altra ingenuità. Non possiamo permetterci di far fare gol a una squadra come il Monza. Il nostro portiere non ha fatto grandi interventi, ma i piani sono saltati per le ingenuità”. 

Il tecnico, sulla mancanza di cattiveria agonistica, ha affermato: “Non sono d’accordo, la squadra sulle seconde palle ci è arrivata, poi abbiamo trovato di fronte un Monza che ci ha messo in difficoltà. L’avevamo preparata per tenerla e poi cercare di giocarla. Nel secondo tempo l’abbiamo provata. L’unica cosa alla quale possiamo aggrapparci che anche le altre non fanno punti, giovedì abbiamo un’altra occasione importante per provare a staccare il Vicenza”.

“Dobbiamo cercare di ripetere la prestazione di Ferrara contro il Benevento. Oggi le mie scelte non hanno pagato, nel primo tempo abbiamo giocato male. Mi scuso con il pubblico se non siamo riusciti a fare punti. Ma io non mollo fino alla fine, siamo ancora dentro i playout, ci giochiamo le nostre carte. Dobbiamo restare uniti. Da quando sono arrivato io abbiamo preso sette rigori, non è facile in nove partite”.

“Avere alti e bassi è normale, succede anche gli altri. Giovedì ci giochiamo questa chance contro una squadra fortissima, poi ne incontreremo un’altra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza