Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza compassato ma Cosenza quasi nullo, 1-0 per i brianzoli all’intervallo

Al quarto d’ora il gol di Valoti su calcio di rigore, Mota raddoppia ma l’arbitro Maresca annulla giustamente dopo aver rivisto l’azione al VAR. La reazione rossoblu è tutta nel pressing di cuore di Florenzi

Un primo tempo ricco di emozioni tra Cosenza e Monza. I biancorossi sin da subito fanno valere il maggior tasso tecnico mentre i Lupi faticano a impostare. Al quarto d’ora Valoti conquista un calcio di rigore, lo stesso centrocampista batte Matosevic dal dischetto.

Il Cosenza non riesce per diversi minuti a mettere la testa fuori dalla propria metà campo, finché mister Bisoli non chiama fuori Palmiero e mette in campo Laura. Il baricentro si sposta, anche grazie all’azione di pressing di Florenzi, diventato capitano, che ruba un paio di palloni velenosi. Al 45° Mota, su assist di Carlos Augusto, trova il raddoppio. La rete è però annullata dall’arbitro Maresca, dopo aver rivisto l’azione al VAR, per la posizione di Gytkjaer che, in offside, ostacolava la visuale a Matosevic.

La reazione dei Lupi è tutta nell’azione a centrocampo di Florenzi, diventato capitano dopo l’uscita di Palmiero. Il giovane rossoblu sta correndo dietro tutti gli avversari che gli capitano a tiro, ha provocato un cartellino giallo e sta provando a trascinare i compagni di squadra. Ma non tutti stanno viaggiando al suo passo, anzi…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza