Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Benevento, ecco l’arbitro del recupero contro i sanniti

Designato il direttore di gara della partita contro la squadra di Caserta in programma allo stadio Marulla alle ore 20.00 e valevole per la 28ª giornata. Sono 3 i precedenti

Designato l’arbitro di Cosenza-Benevento, recupero della 28ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 che si giocherà giovedì 14 Aprile ed in programma lo scorso 6 Marzo allo stadio Gigi Marulla. Fischierà Simone Sozza della sezione di Seregno, alla quarta direzione contro i Lupi.

Tre precedenti nei professionisti col fischietto lombardo: Stagione 2016-2017 in Lega Pro arbitrò Fidelis Andria-Cosenza 2-0 per i padroni di casa con reti di Cruz e Rada. Nella stagione successiva arbitrò la sfida del Massimino di Catania che terminò con il punteggio di 2-2 e sempre in quella stagione fu l’arbitro della sfida di ritorno playoff contro il Trapani in Sicilia che vide i rossoblu trionfare con le reti di Okereke e Tutino.

Gli assistenti sono Davide Imperiale della sezione di Genova e Alessio Tolfo della sezione di Pordenone. Quarto ufficiale Francesco Saia della sezione di Palermo. Al VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano; AVAR Francesca Di Monte della sezione di Chieti.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Strepitoso calcio di punizione dell'attaccante, in pieno recupero la rete bianconera che accende gli animi...

Altre notizie

Tifo Cosenza