Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la media punti di Bisoli più bassa di quella di Zaf e in linea con quella di Occhiuzzi

Il cambio in panchina non ha portato i frutti sperati: dai 0,57 di Occhiuzzi allo 0,94 di Zaffaroni e ben 19 gol subiti in 10 gare

Lo scorso 17 febbraio Pierpaolo Bisoli salì in sella alla panchina del Cosenza al posto di Roberto Occhiuzzi, esonerato dopo la gara persa tra le mura amiche contro il Perugia. Sono passati solo 52 giorni ma cosa è cambiato in casa Cosenza ? Dopo 10 partite dall’approdo sulla panchina rossoblu dell’ex tecnico della Cremonese , è arrivato il momento di fare un primo bilancio facendo un confronto diretto con il recente passato.

Dal suo arrivo sulla panchina del Cosenza, Bisoli ha fatto registrare 1 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte per una media punti complessiva di 0,60. Una media inferiore a quella di Marco Zaffaroni che nelle sue prime 16 apparizioni in Serie B sulla panchina dei lupi aveva raccolto 15 punti per una media di 0,94. Mentre Occhiuzzi ha ottenuto in 7 gare 4 punti per una media di 0,57.

Il dato significato rispetto al tecnico di Cetraro riguarda le reti subite. Con l’ex numero 7 rossoblu solo 4 le reti realizzate e 9 quelle subite mentre per l’ex centrocampista del Brescia i numeri dicono 11 reti realizzate e ben 19 subite.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza