Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Benevento, Caserta: “Cambierò qualcosa solo se necessario, la squadra ha una sua identità”

L’allenatore dei sanniti, nel post gara con il Vicenza, ha guardato anche al recupero di giovedì: “Non credo nel turnover, in campo andrà chi starà meglio fisicamente”

Una vittoria sofferta che rilancia il Benevento verso la promozione diretta. Nel post partita contro il Vicenza, l’allenatore reggino Fabio Caserta ha dichiarato: “Abbiamo sofferto dal punto di vista mentale, quando hai l’obbligo di vincere è normale che la stanchezza si faccia sentire”. Tante sfide ravvicinate possono influire sulla prestazione dei giallorossi ma i tre punti in palio al Marulla permetterebbero ai sanniti agganciare in seconda posizione Monza e Cremonese, avendo però una miglior classifica avulsa.

Una sfida da non sbagliare ma Caserta non sembra intenzionato a cambiare l’assetto tattico dei suoi uomini contro il Cosenza: “Non credo nel turnover, in campo va chi sta meglio dal punto di vista fisico a Cosenza cambierò qualcosa solo se ci sarà la necessita. Questa squadra ha trovato una sua identità.

Al Marulla dunque non ci saranno variazioni: “Insigne aveva problemi anche prima della partita ed è dovuto uscire, non è nulla di grave. Anche Improta, Letizia e Forte hanno stretto i denti. Al di là del turnover, dovremo vedere chi recupererà per Cosenza. Lapadula, dal rientro con la nazionale, non si è mai allenato con la squadra per un fastidio alla caviglia: sarà difficile recuperarlo per la prossima.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della gara tra i Lupi e lo Spezia: "Sarà sfida vera, i...
Quella contro i rossoblu sarà la terza sfida in una settimana. In avanti Falcinelli e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza