Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, proseguono le udienze: “Il volto di Denis era pulito con una piccola macchia sulla tempia”

Nel corso dell’ultima udienza la testimonianza di un tifoso rossoblu che vide la salma dell’ex centrocampista rossoblu all’obitorio

Proseguono a ritmo serrato le udienze presso la Corte d’Assise a Cosenza del processo sulla morte di Denis Bergamini. Nel corso della tredicesima udienza sono stati ascoltati un tifoso rossoblu Massimiliano De Pasquale e due compagne di classe di Isabella Internò ex fidanzata del calciatore ed unica imputata nel processo.

Particolarmente significativa la testimonianza di De Pasquale che dopo aver appreso della notizia della morte di Bergamini si recò sul luogo dell’incidente e poi all’obitorio di Trebisacce: “Vidi il corpo di Denis su un tavolo coperto da un lenzuolo, solo il volto era scoperto e ricordo che era pulito, incredibilmente pulito per uno che sarebbe stato investito da un camion”. Il tifoso rossoblu ha poi aggiunto: “aveva una macchia rossastra, un’ecchimosi, delle dimensioni di una monetina all’altezza della tempia sinistra”. Altro particolare riferito riguarda la chiazza di sangue sulla strada era dopo una curva e, soprattutto, distante dalla piazzola dove fu trovato il corpo di Bergamini.

Altre testimoni sentite in udienza sono state due Carmela Parise e Patrizia Principe, compagne di scuola dell’imputata, che hanno confermato la relazione della Internò e l’ex centrocampista rossoblu. Si torna in aula mercoledì 13 aprile.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza