Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una gara senza subire gol: non succedeva da febbraio

Per la prima volta in questa stagione Pierpaolo Bisoli ha chiuso una gara senza subire reti. L’ultima partita a reti bianche fu contro il Vicenza due mesi fa

Il Cosenza tra le mura amiche del Marulla di fronte al proprio pubblico è riuscito a strappare la vittoria contro il Benevento in piena corsa per la promozione in Serie A. Ma soprattutto c’è da evidenziare che da quando Pierpaolo Bisoli siede sulla panchina dei rossoblu quella contro i sanniti è la prima gara senza subire reti.

I tre punti rimediati contro il Benevento e il fatto di essere riusciti a mantenere la porta inviolata sono stati possibili grazie a una grande prestazione della difesa rossoblu con, manco a dirlo, una strepitosa prova di Vaisanen. Il finlandese ha messo in grande difficoltà Forte e ha salvato il risultato su Improta. Ma anche Matosevic, Rigione e Camporese hanno offerto una prestazione più che sufficiente contribuendo in maniera importante al quinto clean sheet stagionale.

Cosa che non accadeva da oltre due mesi, esattamente dal 12 febbraio, quando i Lupi pareggiarono 0-0 in trasferta con il Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza