Il Cosenza chiama il calore dei tifosi: allenamento a porte aperte

L’importante successo sul Benevento ha modificato la prospettiva dei Lupi nello sprint finale della corsa alla salvezza. Sabato mattina si potrà accedere nella Tribuna A

Cosenza in campo nel pomeriggio dopo l’importantissima vittoria (1-0) sul Benevento. Il gruppo rossoblù si è ritrovato allo stadio Marulla per preparare la gara di lunedì (ore 15) a Cremona. Allo Zini si giocherà per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “Attività differenziata – informa il club tramite il sito ufficiale – per chi ha preso parte all’incontro, recupero attivo in palestra, bicicletta e vasche ghiacciate. Il resto del gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico, una partitella e lavoro di potenza aerobica”.

Capitolo infortunati. “Ancora a parte Millico e Voca, mentre domani (sabato 16, ndr) si valuteranno gli acciacchi di Laura e Sy che non sono stati a disposizione per il match con il Benevento”, si legge ancora nella nota del club. La novità è che si riaprono le porte per i tifosi durante l’allenamento di sabato mattina. “A partire dalle ore 11 sul prato del Marulla seduta aperta al pubblico, l’accesso sarà consentito con mascherina FFP2 in Tribuna A”. Allenamento che sarà preceduto dalla conferenza stampa di Marco Carraro, tra i migliori giovedì sera. Dopo il pranzo partenza per Cremona.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
Frank
3 anni fa

Una domanda per chi lo sapesse. Ma Gori che fine ha fatto?

Articoli correlati

Antonio Buscè
Alla vigilia della 33ª giornata di Serie C, il tecnico rossoblù analizza le insidie del...
Palmieri e Langella
Senza lo squalificato Langella, Buscè ridisegna la mediana: Ciotti avanza a mezzala, Palmieri in regia...
Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...

Altre notizie