Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza chiama il calore dei tifosi: allenamento a porte aperte

L’importante successo sul Benevento ha modificato la prospettiva dei Lupi nello sprint finale della corsa alla salvezza. Sabato mattina si potrà accedere nella Tribuna A

Cosenza in campo nel pomeriggio dopo l’importantissima vittoria (1-0) sul Benevento. Il gruppo rossoblù si è ritrovato allo stadio Marulla per preparare la gara di lunedì (ore 15) a Cremona. Allo Zini si giocherà per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “Attività differenziata – informa il club tramite il sito ufficiale – per chi ha preso parte all’incontro, recupero attivo in palestra, bicicletta e vasche ghiacciate. Il resto del gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico, una partitella e lavoro di potenza aerobica”.

Capitolo infortunati. “Ancora a parte Millico e Voca, mentre domani (sabato 16, ndr) si valuteranno gli acciacchi di Laura e Sy che non sono stati a disposizione per il match con il Benevento”, si legge ancora nella nota del club. La novità è che si riaprono le porte per i tifosi durante l’allenamento di sabato mattina. “A partire dalle ore 11 sul prato del Marulla seduta aperta al pubblico, l’accesso sarà consentito con mascherina FFP2 in Tribuna A”. Allenamento che sarà preceduto dalla conferenza stampa di Marco Carraro, tra i migliori giovedì sera. Dopo il pranzo partenza per Cremona.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza