Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in ritardo all’allenamento: in due restano a casa

Pugno duro dell’area tecnica in casa rossoblù alla vigilia della partita con la Cremonese: non sono stati convocati per motivi disciplinari

Nel momento cruciale della stagione in casa Cosenza è pungo di ferro da parte dell’area tecnica. L’allenatore Bisoli, d’accordo con il direttore sportivo Goretti hanno deciso di lasciare a casa due calciatori in vista della partita di lunedì in casa della Cremonese. Ennesimo snodo cruciale di un campionato in cui i rossoblù si giocano la permanenza in Serie B.

I fatti. Venerdì mattina i calciatori Laura e Sy si sono presentati in ritardo alla seduta di allenamento. Un atteggiamento che evidentemente rappresenta una mancanza di rispetto nei confronti del gruppo. Da qui la decisione da parte dell’allenatore di escluderli per la sfida dello Zini. Anche se, per quanto riguarda Sy non sarebbe comunque stato della partita in quanto infortunato. Discorso diverso per l’attaccante Laura, il quale dopo aver saltato la partita con il Monza aveva recuperato dalla botta rimediata in allenamento.

In attacco, per cui, oltre a Larrivey e Caso il tecnico potrà contare soltanto si Pandolfi e il giovane Zilli, sempre ché non si sia deciso di convocare anche Arioli. Ancora indisponibile Millico.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza