Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento ad alta intensità: obiettivo Pordenone

Il gruppo ha svolto una seduta a ritmi sostenuti e con la cattiveria agonistica indispensabile per vincere contro i friulani, snodo cruciale dello sprint salvezza. Le ultime dall’infermeria

Il gruppo è ben consapevole che la partita con il Pordenone determinerà il futuro del Cosenza. Non ci sono alternative alla vittoria: lunedì pomeriggio (ore 15) allo stadio Marulla, i Lupi dovranno aggiungere alla classifica altri 3 punti che significherebbero alimentare le possibilità di arrivare al playout. La partita della 36ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 è lo snodo cruciale in questo sprint salvezza.

E sul campo è stata trasferita la cattiveria agonistica necessaria per affrontare al meglio i friulani di Tedino, i quali di certo non verranno in Calabria per la gita del 25 aprile. Tutt’altro. Per cui si è svolto un allenamento ad altissima intensità, come se già si fosse in clima partita. Ritmi sostenuti anche durante la partitella a campo ridotto sul terreno del Ciccio Delmorgine, dopo la parte atletica.

Le buone notizie sono che Caso e Ndoj si sono aggregati al gruppo per cui vanno verso la conferma dal 1′ nell’undici inziale che sfiderà il Pordenone. Buone indicazioni arrivano da Situm la cui contrattura accusata durante la partita con la Cremonese si sta smaltendo, motivo per il quale c’è da essere tendenzialmente portati a essere fiduciosi verso il completo recupero. Altrimenti è pronto Bittante. Ancora differenziato, infine, per Millico e Kongolo i quali non saranno della partita.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza