Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, attenzione al Pordenone: servirà molta pazienza”

Bisoli mette in guardia tutti sulle difficoltà che i Lupi incroceranno nel corso della partita di lunedì. “Il modulo? Non si cambia, sarà ancora 3-5-2…”

CosenzaPordenone, partita della 36ª giornata del campionato di Serie B 221-2022, è molto più complicata di quanto si possa immaginare. Lunedì pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 15, ci sarà bisogno di concentrazione massima. Applicazione e “tanta pazienza”, ha sottolineato Bisoli in conferenza stampa.

“Sbloccarla subito? Potrebbe non servire, come è successo contro la Cremonese nonostante la squadra abbia, secondo me, ha giocato una buona partita. Servirà pazienza, si potrebbe vincere anche nel finale com’è accaduto con il Benevento. Di certo – ha sottolineato l’allenatore dei Lupi – non sarà una partita semplice, perché il Pordenone non regalerà nulla”.

Per quanto possano contare i moduli, soprattutto in questo finale di stagione, sabato nel corso dell’allenamento Bisoli ha provato il 4-3-3. “Siamo in emergenza e sarebbe da sciocchi non provare altre soluzioni. Il modulo base, il nostro lo conosciamo già: ci abbiamo lavorato nei giorni scorsi e ci siamo tornati durante la rifinitura. Giocheremo con il 3-5-2”. Che ha un po’ il sapore della pretattica. Anche perché sugli esterni i problemi sono tanti, viste le condizioni di Situm e un Bittante che “non è stato continuo ultimamente”, ha rimarcato l’allenatore.

Alla rifinitura ha assistito anche Guarascio. “Il presidente – ha raccontato Bisoli – è soddisfatto di quello che stiamo facendo. Soddisfatto detto tra virgolette, visto che anche lui è il primo a essere consapevole che contro il Pordenone abbiamo una partita da vincere. E basta!”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza