Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, concentrazione massima contro un Pordenone che non ha nulla da perdere

Tante assenze in casa rossoblu e alcune buone individualità tra le fila dei neroverdi. Bisoli alza l’attenzione in vista della sfida di lunedì pomeriggo

Il Cosenza ospita allo stadio Marulla il Pordonene e va alla caccia di tre punti per coltivare il playout. Gli uomini di Pierpaolo Bisoli troveranno una squadra, che dopo tre stagioni ha salutato il campionato cadetto e in questa stagione ha vinto solo tre partite mettendo in mostra evidenti limiti difensivi. Si gioca lunedì alle ore 15 e la partita è valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

I rossoblu però non dovranno sottovalutare l’avversario che ha comunque delle buone individualità come Nicolò Cambiaghi, esterno offensivo classe 2000 che in stagione ha messo a segno ben 7 reti e sogna di chiudere la sua seconda stagione in B in doppia cifra. Attenzione anche al croato Butic che col Cosenza ha una buona tradizione avendo segno già due reti nelle ultime tre gare giocate contro i rossoblu. A questo si aggiungono anche le tante assenza in casa rossoblu che tra squalifiche e infortuni costringono Bisoli ha ridisegnare lo schema tattico dei rossoblu. Una sfida che non va presa sottogamba da affrontare con la massima concentrazione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza