Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la differenza l’hanno fatta Caso e Larrivey

Il numero 10 entra in due gol e l’argentino firma la doppietta che dà il via al ribaltone rossoblù. Ancora una prestazione da urlo di Camporese

MATOSEVIC 6 Quando c’è da chiudere la porta, risponde sempre presente.

RIGIONE 6 Ha calciato la punizione dalla cui respinta di Perisan è arrivato il gol di Camporese.

CAMPORESE 6,5 Ha segnato il 5° gol con la maglia dei Lupi, da gennaio. Non esulta per rispetto verso la sua ex squadra. Un’altre super prestazione, al di là del gol.

VENTURI 6 Gli tocca Mensah, e ne esce bene.

BITTANTE 6 In evidente difficoltà su Cambiaghi nella prima parte di gara. Non giocava dal 2 marzo: il primo tempo a Frosinone. Tiene tutta la partita e nel secondo tempo dà un contributo in fase difensiva.

GERBO 6 Il lungo lancio su Caso in occasione del raddoppio è millimetrico. Sul gol di Lovisa c’è concorso di colpa assieme a Carraro. Dall’8’ s.t. KONGOLO 5,5 Non è al meglio della condizione e si vede.

CARRARO 6 Si perde Lovisa in occasione del vantaggio del Pordenone. Dal suo piede parte il pallone per Liotti dal cui cross poi c’è il fallo da rigore su Larrivey.

BOULTAM 5 Fuori dai radar pure lui dal mese di marzo è stato ripescato da Bisoli. Arruginito. Dall’8’ s.t. LAURA 6 Un paio di accelerazione e un tiro in porta parato da Perisan.

LIOTTI 5,5 Un solo acuto: il cross in area dal quale scaturisce il calcio di rigore. In fase difesniva non aiuta Venturi. Esce per infortunio. Dal 23’ s.t. SY 6 Nessun danno rispetto ad altre volte.

LARRIVEY 7 Si conquista e trasforma il calcio di rigore che riapre la partita, poi la ribata sui titoli di coda del primo tempo. Miglior marcatore del Cosenza con 6 reti. Dal 41’ s.t. NDOJ S.V. Uno scampolo di partita.

CASO 7 Le sue accelerazioni creano sempre apprensione alla statica difesa friulana, suo l’assist per il 2-1 di Larrivey. E nel secondo tempo si prende il fallo dalla cui punizione nasce il 3-1. Dal 41’ s.t. ZILLI S.V. Un’altra presenza per il giovane attaccante classe 2002.

BISOLI 6 Alcune scelte sull’undici iniziale e i primi cambi lasciano perplessi. Le giocate personali di Caso e Larrivey hanno fatto la differenza per una vittoria pesantissima.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza