Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La vittoria che serviva, il Cosenza supera 3-1 il Pordenone

I Lupi, dopo averla ribaltata nel primo tempo, soffrono e non poco i neroverdi, ma la zampata di Camporese mette al sicuro il risultato

La vittoria che serviva per i Lupi, che piegano 3-1 il Pordenone. Un secondo tempo tirato ma alla fine il Cosenza la spunta anche con le unghie e con i denti. Non certo una frazione perfetta per i Lupi che rischiano e non poco in più occasioni, con un Pordenone convinto a fare la prestazione e giocarsela nonostante la retrocessione già acquisita. Cambiaghi, Mensah e Lovisa mettono paura a Matosevic.

La reazione dei Lupi è affidata esclusivamente a Caso, che ce la mette tutta ma spesso deve partire da centrocampo per costruirsi l’azione. Proprio su uno di questi scatti che tagliano in due la difesa del Pordenone, il numero 10 conquista un calcio di punizione. Tira Rigione che trova la respinta di Perisan, sulla palla però si avventa Camporese che insacca il più classico dei gol dell’ex. Nel finale c’è spazio per un’ultima emozione: la traversa di Bassoli che colpisce il legno da centrocampo.

Il Cosenza doveva vincere e ha vinto, per mantenere vive le speranze di salvezza passando per i playout. Il pari dell’Alessandria con la Reggina favorisce anche i Lupi che accorciano a due punti la distanza dai Grigi. Ci sarà poco da attendere per il prossimo impegno, il Cosenza sabato infatti è impegnato a Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza