Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovisa spaventa il Cosenza, poi Larrivey la ribalta: 2-1 sul Pordenone al 45°

L’argentino si guadagna e realizza su rigore, poi perfeziona una grande azione di Caso innescato da Gerbo

Un Cosenza dai due volti, che va sotto di un gol contro il già retrocesso Pordenone e sembra perdersi in un bicchiere d’acqua. Poi una bella reazione. I Lupi sono avanti 2-1 all’intervallo sui Ramarri.

Sterile possesso palla da parte della squadra rossoblu in avvio, con gli ospiti che si difendono con ordine. Al 24° Cambiaghi fa quel che vuole in area, ovvero appoggiare a Lovisa, che viene a sua volta dimenticato dalla difesa del Cosenza e appoggia agevolmente in rete. Sul “Marulla” cala il gelo.

Ma ci pensa Larrivey. Al 34° Bassoli ingenuamente tira per la maglia l’argentino, troppo esperto per lasciarsi sfuggire l’occasione. El Bati va a terra, è calcio di rigore. Lo stesso centravanti trasforma dal dischetto con un preciso destro.

Poi al 44° l’azione migliore del Cosenza: Matosevic fa ripartire velocemente Gerbo dopo una presa alta, il centrocampista alza la testa e lancia per Caso, la palla scavalca il difensore e viene raccolta dal numero 10 che scatta sulla linea di fondo e poi appoggia per Larrivey, destro e palla in gol.

Avrà molto da dire negli spogliatoi mister Bisoli, perché la prima mezz’ora del Cosenza è davvero da dimenticare. Tentativi senza mordente e distrazione in difesa in occasione del gol, opportunità che non bisogna concedere a un avversario che, va rammentato, è già retrocesso. La rimonta prima della pausa è un grande risultato, ora non si deve perdere la concentrazione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...

Altre notizie

Tifo Cosenza