Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leverbe carica il Pisa in vista del Cosenza: “La partita che aspettiamo tutti”

Il difensore sarà in tribuna per squalifica: “Mi fido molto dei miei compagni quindi so che faranno una grandissima partita”

Il grande assente del match tra Pisa e Cosenza, in programma sabato allo stadio Arena Garibaldi, sarà Maxime Leverbe. Il difensore infatti è stato squalificato dal Giudice sportivo. Il francese, come riportato da tuttopisa.com, ha dichiarato: “E’ stato un fallo di frustrazione comunque subito dopo ho detto di aver fatto una cazzata. Mi fido molto dei miei compagni quindi so che faranno una grandissima partita. In caso almeno potrei non saltare partite più importanti“.

Sul match: “Il mister ci ha fatto un bel discorso alla ripresa degli allenamenti e ci ha caricato, lui diceva di non capire perché non siamo positivi ed entusiasti dato che siamo quarti ed a tre punti dalla Serie A. Ci deve essere tanta carica, giocare con il Cosenza per portarti a casa tutto. Alla fine aveva ragione, noi eravamo un po’ sott’acqua. Mi ha colpito molto il suo discorsoLa partita che aspettiamo tutti, loro ci verranno addosso con la voglia di chi si vuole salvare, dovremmo essere bravi noi a gestire meglio la partita sul piano tecnico-tattico ma anche sull’entusiasmo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza