Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Larrivey infallibile dal dischetto. E non solo…

Tre reti su tre calci di rigore per l’ex attaccante del Cagliari. I rossoblu hanno uno specialista dagli 11 metri. Nel mese di aprile nessuno come lui in Serie B

Dopo un’avvio difficile Joaquin Larrivey si è preso il peso dell’attacco rossoblu sulle spalle. Per l’ex centravanti del Cagliari a referto ci sono già 6 reti in 14 gare diventando il cannoniere principe dei Lupi. In questo rush finale è emersa tutta la personalità del “Bati” che nel mercato invernale è arrivato dal Cile tra lo scetticismo generale. Col passare delle settimane l’argentino si è rilevato un elemento indispensabile nello scacchiere di Bisoli diventando anche il rigorista della squadra.

Dagli undici metri Larrivey si è mostrato infallibile con tre reti su reti rigori calciati contro Alessandria, Parma e Pordenone portando ben 6 punti fondamentali nella corsa playout. Ma c’è di più. Le statistiche dicono che il numero 32 del Cosenza ha realizzato tre gol nelle ultime due partite, tra cui la doppietta nel successo (3-1) sul Pordenone. Ebbene quattro dei sei gol di Larrivey in questo campionato sono arrivati nel solo mese di aprile, nessuno ha fatto meglio di lui in questo campionato di Serie B nel periodo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza