Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Angelo: “Il Cosenza? Non so come giocherà ma so quello che dovremo fare noi…”

L’allenatore del Pisa presenta la partita di sabato, incrocio promozione-salvezza della penultima giornata del campionato di Serie B. Si gioca all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani

“La squadra sa molto bene che ci aspetta una sfida molto importante: si è allenata bene, spero di veder giocare una bella partita e un bellissimo risultato”. Pensieri e parole di Luca D’Angelo, allenatore del Pisa in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Cosenza. Si gioca sabato all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, fischio d’inizio alle ore 14. Penultima giornata del campionato di Serie B 2021-2022, la 37ª. Il tecnico conferma il ritorno di Nicolas che giocherà dal primo minuto e l’assenza di Leverbe squalificato. Organico al completo in casa nerazzurra.

Alle domande dei giornalisti D’Angelo ha risposto anche sul Cosenza, senza dare eccessivo peso all’avversario. “Una squadra che sta lottando per la salvezza e verrà a Pisa a giocare la propria partita. Per quel che ci riguarda inutile girarci attorno: abbiamo bisogno di un bel risultato. Il Cosenza gioca quasi sempre con il 3-5-2 ma non so che atteggiamento avrà. So quale dovrà essere il nostro: partire forte e metterli in difficoltà. Dipende da noi ma senza avere fretta, c’è tempo per vincere la partita. Inutile dire che se la sblocchiamo subito è meglio”.

Ma come dovrà affrontare questa partita il Pisa? “Sicuramente i giocatori che scenderanno in campo dovranno essere bravi a saltare l’uomo. Soprattutto se loro dovessero chiudersi, per cui ci sarà anche necessità di ripartire bene”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Assente lo squalificato Bianco, l'allenatore della squadra emiliana ritrova Vido reduce da un lunghissimo infortunio...
Nello staff di Giampaolo ci saranno anche Nicola Di Leo e Vito Di Bari...
Un altro cambio in panchina per i pugliesi, diretti concorrenti dei Lupi per la salvezza...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza