Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza esce indenne dalla trasferta di Pisa, 1-1 il finale

All’autorete di Venturi nel primo tempo risponde il gol su calcio di rigore di Liotti nella ripresa

Un pareggio sicuramente prezioso per il Cosenza, che torna indenne da Pisa con un 1-1, risultato che permette di mantenere il distacco dall’Alessandria. I rossoblu, dopo aver chiuso la prima frazione in svantaggio a causa dell’autogol di Venturi a inizio gara, vanno in difficoltà anche in avvio di ripresa, con la traversa di Sibilli e altre azioni pericolose da parte dei nerazzurri.

I Lupi però tengono botta stringendo i denti e a meno di un quarto d’ora dal termine arriva la fiammata che serviva. Conclusione di Caso centrale, Nicolas difetta nella presa, sulla palla prova ad avventarsi Zilli sul quale c’è l’intervento da dietro di Beruatto. L’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto. Liotti si incarica della battuta dagli undici metri e trova la rete. Nel finale Pisa piuttosto nervoso, il Cosenza ne approfitta e porta il match al triplice fischio senza rischiare molto.

Il Cosenza ora è chiamato a vincere all’ultimo turno contro il Cittadella. Con un orecchio al match tra Alessandria e Vicenza. Potrebbe infatti non bastare il pareggio per i Lupi, perché se i biancorossi vincessero al “Moccagatta” e il Cosenza non battesse i granata, i rossoblu verrebbero esclusi dai playout.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza