Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento completo con il gruppo per Larrivey

L’attaccante completamente recuperato si annuncia tra i protagonisti della sfida di venerdì sera con il Cittadella. E sul campo è tornato Millico

Un’altra tappa di avvicinamento alla partita più importante del campionato di Serie B 2021-2022 per il Cosenza. Venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 20.30) sul prato dello stadio Gigi Marulla andrà in scena la sfida con il Cittadella: vincere, con l’aiuto della spinta del popolo rossoblù, e garantirsi lo spareggio. Contro chi, i Lupi lo apprenderanno dopo il triplice fischio dell’arbitro Ghersini: il risultato del match del Moccagatta, la sfida da dentro o fuori tra Alessandria e Vicenza, stabilirà l’avversario dei rossoblù al playout del 12 e 20 maggio prossimi.

C’è la giusta tensione nel gruppo. Chi in questi giorni sta seguendo da vicino la quadra, trasferisce all’esterno i positivi segnali che giungono dalla squadra. L’allenamento del giorno ha visto i calciatori lavorare sul terreno del tempio rossoblù che venerdì sera sarà teatro di un grande spettacolo anche sugli spalti. Bisoli ha potuto contare su Larrivey, il quale ha sostenuto la seduta odierna con il resto del gruppo. Ha ripreso a correre sul campo Vincenzo Millico. Domani, mercoledì 4 maggio, è il giorno del primo caloroso abbraccio della settimana da parte del popolo rossoblù. Allenamento aperto al pubblico al Marulla: in Tribuna A si annunciano centinaia di tifosi pronti a incitare Camporese e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza