L’Aia ha reso noti gli arbitri della 38ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, tra cui la gara in programma venerdì sera al San Vito-Gigi Marulla
La sezione Aia ha reso note le designazioni delle partite della 38ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 in programma sabato. Il match del Marulla che vedrà di fronte Cosenza e Cittadella (fischio d’inizio ore 20.30) è stata affidata ad Davide Ghersini della sezione di Genova. Assistenti saranno Dario Cecconi della sezione di Empoli e Alessandro Cipressa della sezione di Lecce.
Il IV uomo sarà Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Al Var, è stato designato Marco Serra della sezione di Torino, assistente Var, infine, Michele Grossi della sezione di Frosinone.
10 risposte
In Ventimila allo Stadio Marulla il Cittadella , Arbitro e Guardalinee sanni i coglia a cuda e cittu cittu sinnani i jiri.
Pensavo che come arbitro mettevano qualcuno di Vicenza. Cmq vinciamo questa partita e con un orecchio ad Alessandria, che possa vincere o pareggiare
Arbitro di Genova e al Var uno di Torino; Alessandria è geograficamente situata fra Genova e Torino: inquietante coincidenza!!! Ma tant’è, siamo destinati a combattere su piu’ fronti e contro avversari di “varia Natura” ; vorrà dire cha la vittoria,auspicata, la gusteremo maggiormente. Ed io da Novara ancora di piu’. FORZA LUPI sempre ed in ogni caso; no al vittimismo di maniera, si a forza ed orgoglio.
A prescindere dall’arbitro VINCIMU! E pu in ventimila “c’ia ammuttamu nua a palla dintra! Forza Cosenza sempre e a prescindere
Ventimila al SanVito-Marulla in una partita (anche se decisiva) da eventuali spareggi, figuriamoci in lotta per la serie A. Possibile che non si riesce a capire su quale cuscino di piume potrebbe dormire una………..Società con gli attributi. P.S. Nessuna critica a quella attuale ma…
Chiffi di Padova per Alessandria / Vicenza…. È assurdo
prevarrà la paura di perdere e saranno 2 pareggi probabilmente.
Serra di Torino , con l’Alessandria … coinvolta !
Ghersini arbitro mediocre poi al VAR Serra di male in peggio. Questa classe arbitrale lascia molto a desiderare . A Pisa finalmente abbiamo visto un buon arbitro una direzione equilibrata nonostante i pessimi precedenti.
Cipressa di Lecce, semmai sente del vantaggio del Vicenza non ci fischia fuorigioco