Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, l’Avellino di Ciancio e Maniero viene eliminata dal Foggia nei playoff

Il Lega Pro i rossoneri di Zeman superano in rimonta la formazione irpina. Avanti anche il Pescara di Grosso e il Monopoli di Borrelli

La prima sorpresa dei playoff di Lega Pro è il Foggia di Zednek Zeman, che vince in rimonta ad Avellino (2-1) in un Partenio-Lombardi tutto esaurito. La squadra irpina con tre ex Cosenza in campo (Ciancio, Scognamiglio e Maniero) dopo essersi portata in vantaggio con Bove subisce la rimonta dei rossonero. Nella ripresa prima il Merola firma il pari poi Nicolao, approfitta dell’errore di Bove su filtrante di Di Paolantonio e supera Forte.

Vince anche la Juventus Under 23 contro la Pro Vercelli, cosi come la Triestina e il Monopoli. Passano invece col pareggio il Pescara contro un ottimo Gubbio e la Virtus Entella contro l’Olbia. Giovedì nella sede della Lega Pro di Firenze verranno sorteggiati gli abbinamenti del primo turno della fase nazionale, che si giocherà con cinque sfide di andata e ritorno domenica 8 e giovedì 12 maggio. Entrano in scena, le tre terze classificate dei gironi Feralpisalò, Cesena e Palermo, il Renate finalista di Coppa Italia, e l’Entella. Nel turno successivo (17 e 21 maggio) dentro le tre seconde, Padova, Reggiana e Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza