Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco l’arbitro di Vicenza: soltanto sconfitte

Designato il napoletano Maresca per la partita d’andata del playout: 3 volte ha diretto i rossoblù, di cui 2 nella stagione in corso. Per la prima volta li dirige in trasferta

Il ritorno di Fabio Maresca. Per la terza volta il Cosenza incrocia l’arbitro della sezione di Napoli, designato per la partita d’andata del playout in programma a Vicenza giovedì 12 alle ore 20.30. Non c’è da stare allegri, e non solo per gli evidenti favori che soprattutto nelle ultime due partite hanno ricevuto i veneti (con Lecce e Alessandria).

Infatti i rossoblù quando sono stati arbitrati da Maresca, hanno sempre perso. Cosenza-Siracusa 1-2 in Lega Pro 1 il 21 novembre 2010. Nel campionato di Serie B 2021-2022, sempre al Marulla, ha diretto Cosenza-Spal 0-1 il 27 novembre 2021 e Cosenza-Monza 0-2 lo scorso 10 aprile. Il fischietto napoletano per la prima volta dirigerà i Lupi in trasferta.

L’Aia ha designato come assistenti Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Alessio Berti della sezione di Prato. IV uomo Manuel Volpi della sezione di Arezzo. Al Var ci sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, assistente Var invece Daniele Bindoni della sezione di Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza