Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ultimo allenamento in sede: la situazione degli infortunati

La squadra ha lavorato sul terreno del Marulla prima della partenza per il ritiro che precede la partita d’andata del playout con il Vicenza

Ultimo allenamento in sede per il Cosenza, svolto sotto la pioggia. La squadra ha lavorato sul terreno dello stadio Marulla. “Seduta iniziata con un riscaldamento tecnico e proseguita con esercitazioni di sviluppo offensivo e difensivo”, informa il portale del club. Dal ventre del tempio rossoblù filtrano sensazioni molto positive sia sotto l’aspetto fisico sia mentale. Il gruppo sta bene, è carico al punto giusto consapevole dell’importantissima posta in palio. E del clima infernale che troverà a Vicenza.

Dall’infermeria non arrivano buonissime notizie. “Non si è allenato Venturi che sta recuperando dalla contrattura muscolare rimediata nella gara con il Cittadella, mentre Mario Situm accusa un affaticamento muscolare”. Da quanto filtra da Via degli Stadi nessuno dei due sarà disponibile, si spera che il preziosissimo jolly croato possa quanto meno andare in panchina. “Sintomi di raffreddamento per Aldo Florenzi ed Emanuele Ndoj“, si legge ancora sul portale del club rossoblù.  Domani mattina, mercoledì 11 maggio, la partenza per il ritiro che precede la gara di Vicenza per come avevamo anticipato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza