Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tante incognite: le risposte dalla rifinitura

In sei sono a forte rischio per la partita con il Vicenza: Bisoli dopo l’allenamento pomeridiano in Veneto avrà più certezze sui calciatori a disposizione

Lo ha detto anche Bisoli alla vigilia della partenza per il Veneto: sarà un Cosenza condizionato dalle assenze. Anche contro il Vicenza per la partita d’andata del playout, in casa rossoblù è piena emergenza. Giovedì sera al Romeo Menti, fischio d’inizio ore 20.30, si annuncia l’ennesimo cambio di formazione fermo restando il 3-5-2 che dovrebbe essere il modulo di partenza. La rifinitura che nel pomeriggio la squadra svolgerà in Veneto dovrebbe dare qualche risposta in più all’allenatore, il quale ha parlato di 5-6 assenze.

Le situazioni più complicate riguardano Venturi, Palmiero, Millico e Situm: i quattro non saranno dell’undici titolare. Si spera di riuscire nell’impresa di averne qualcuno per la panchina. Poi ci sono Florenzi e Ndoj messi k.o. dall’influenza e di conseguenza in questi casi la situazione si valuta ora dopo ora.

Si può ipotizzare, al momento, una formazione con Matosevic in porta e il trio di centrali composto da Rigione, Camporese al rientro e Vaisanen. In mezzo al campo regia affidata a Carraro con Gerbo e uno tra Kongolo e Boultam nel ruolo di interni di centrocampo. Sugli esterni va tenuto in forte considerazione Bittante, il quale sta molto bene tant’è che Bisoli lo ha spesso provato nell’ipotetico undici. La sua esperienza in un catino molto caldo come quello che si annuncia al Menti, sarà importante. A sinistra dovrebbe esserci Liotti, con l’ex Di Pardo comunque in lizza per una maglia da titolare.

In avanti si dovrebbe partire con la coppia formata da Caso e Larrivey. La carta Laura, così com’è successo contro il Cittadella, il tecnico se la potrebbe giocare a partita in corso. Nel pomeriggio, quando dopo la rifinitura dovrebbe essere reso noto l’elenco dei convocati, se ne saprà di più sui calciatori che Bisoli avrà a disposizione.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza