Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, filtra poco dal ritiro ma in 5 dovrebbero essere out

Le preoccupazioni di Bisoli alla vigilia della partenza per Vicenza confermate dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore: rossoblù in piena emergenza al Menti

Nelle prossime ore si saprà chi sono i calciatori sui quali Pierpaolo Bisoli potrà contare per la partita d’andata del playout con il Vicenza. Appena il Cosenza diramerà la lista dei convocati. Di certo al Romeo Menti saranno diversi gli assenti, che non si limitano ai lungodegenti Gori e Millico. Infatti nei giorni che hanno preceduto la partenza per il Veneto è stato un susseguirsi di forfait: dai problemi muscolari di Situm e Venturi allo stato influenzale che ha colpito Florenzi e Ndoj. Pare di capire che tutti e quattro non sono partiti con la squadra.

E ci sarebbe un quinto calciatore rimasto a Cosenza: si dovrebbe trattare di Laura, anche lui alle prese con noie muscolari. Trapela l’indiscrezione secondo la quale l’attaccante francese avrebbe saltato gli ultimi due allenamenti, per cui indisponibile per Vicenza. Dovrebbe esserci quasi certamente Palmiero, il quale nonostante i problemi alla caviglia stringerà di denti e grazie a una infiltrazione potrebbe andare in panchina. Si nutrono speranze per il ritorno di Venturi, Pandolfi e Sy non disponibili nelle ultime partite dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza