
Le preoccupazioni di Bisoli alla vigilia della partenza per Vicenza confermate dalle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore: rossoblù in piena emergenza al Menti
Nelle prossime ore si saprà chi sono i calciatori sui quali Pierpaolo Bisoli potrà contare per la partita d’andata del playout con il Vicenza. Appena il Cosenza diramerà la lista dei convocati. Di certo al Romeo Menti saranno diversi gli assenti, che non si limitano ai lungodegenti Gori e Millico. Infatti nei giorni che hanno preceduto la partenza per il Veneto è stato un susseguirsi di forfait: dai problemi muscolari di Situm e Venturi allo stato influenzale che ha colpito Florenzi e Ndoj. Pare di capire che tutti e quattro non sono partiti con la squadra.
E ci sarebbe un quinto calciatore rimasto a Cosenza: si dovrebbe trattare di Laura, anche lui alle prese con noie muscolari. Trapela l’indiscrezione secondo la quale l’attaccante francese avrebbe saltato gli ultimi due allenamenti, per cui indisponibile per Vicenza. Dovrebbe esserci quasi certamente Palmiero, il quale nonostante i problemi alla caviglia stringerà di denti e grazie a una infiltrazione potrebbe andare in panchina. Si nutrono speranze per il ritorno di Venturi, Pandolfi e Sy non disponibili nelle ultime partite dei Lupi.
