Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in piena emergenza a Vicenza: le probabili formazioni

Ancora non si conoscono nemmeno i nomi dei calciatori convocati da Bisoli che arriveranno nelle prossime ore. Un paio di ballottaggi

Il Cosenza di scena a Vicenza per la partita d’andata del playout si ritrova in una situazione di emergenza assoluta. Tra influenza e infortuni l’elenco dei probabili indisponibili è decisamente lunga: Florenzi e Ndoj con la febbre, Venturi, Situm e Laura alle prese con noie muscolari. A questi vanno aggiunti Millico e Gori, infortunati di lungo corso. Soltanto in tarda mattinata il club diramerà l’elenco dei convocati e non sono da escludere ulteriori sorprese.

Un paio di dubbi per Bisoli, al di là delle risposte che potrebbero arrivare dalla seduta di allenamento di stamattina nel corso della quale dovranno essere verificate meglio anche le condizioni di Carraro, con Palmiero, pur non al meglio, in preallarme e pronto a mettersi a disposizione grazie a una infiltrazione alla caviglia. Ballottaggio BittanteDi Pardo a destra e VallocchiaBoultam nel ruolo di mezzala sinistra.

Grande entusiasmo in casa Vicenza, grazie al tris di vittorie messe insieme una dopo l’altra da Francesco Baldini. Il nuovo allenatore avrà l’organico al completo, tranne l’ex Crecco il quale, tra l’altro, non era nemmeno uno dei titolari fissi. Si gioca al Romeo Menti, fischio d’inizio alle ore 20.30. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia.

VICENZA (3-4-2-1) 21 Contini; 17 Brosco, 4 De Maio, 15 Bruscagin; 35 Maggio, 7 Cavion, 16 Bikel, 94 Lukaku; 11 Ranocchia, 70 Da Cruz; 9 Diaw. IN PANCHINA 22 Grandi, 13 Pasini, 14 Padella, 23 Cappelletti, 20 Boli, 6 Zonta, 24 Greco, 77 Cester, 34 Dalmonte, 10 Giacomelli, 69 Meggiorini, 91 Teodorczyk. ALLENATORE Baldini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Sandon, Crecco, Mancini.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 5 Rigione, 23 Camporese, 15 Vaisanen; 27 Bittante, 25 Gerbo, 4 Carraro, 21 Vallocchia, 94 Liotti; 32 Larrivey, 10 Caso. IN PANCHINA 26 Vigorito, 24 Sarri, 55 Hristov, 99 Di Pardo, 36 Kongolo, 19 Palmiero, 42 Voca, 6 Boultam, 18 Sy, 7 Pandolfi, 48 Arioli, 40 Zilli. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Pirrello, Tiritiello, Venturi, Situm, Florenzi, Ndoj, Laura, Millico, Gori, Kristoffersen.

ARBITRO Fabio Maresca della sezione di Napoli. ASSISTENTI Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Alessio Berti della sezione di Prato. IV UFFICIALE DI GARA Manuel Volpi della sezione di Arezzo. VAR Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. ASSISTENTE VAR Daniele Bindoni della sezione di Venezia.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza