Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, infortuni e influenza: si attendono buone nuove

Dal club non è filtrato molto sullo stato febbrile causato da un virus e che avrebbe colpito 6 calciatori mentre vanno verificate alcune situazioni muscolari

La comunicazione del club non ha aiutato nella complicata vigilia in casa Cosenza. Nella partita d’andata del playout con il Vicenza soltanto nel dopo partita si sono apprese alcune situazioni, frutto delle parole di Bisoli dette in conferenza stampa. Il club, per quanto riguarda lo stato influenzale, aveva dato comunicazione soltanto di Florenzi e Ndoj. Poi stop, nessuna notizia. Tant’è che non sono stati resi noti nemmeno i nomi dei calciatori convocati.

Comunque, oltre a Florenzi e Ndoj i calciatori colpiti da questo virus (sembrerebbe intestinale, ma anche in questo potrebbe fare chiarezza l’ufficio stampa) ci sarebbero Gerbo e Hristov citati proprio da Bisoli, oltre a Carraro e Di Pardo. Sempre l’allenatore ha parlato di Caso, il quale ha avuto febbre la mattina ma in campo fino al 28′ del secondo tempo. Il croato Situm, invece, dovrebbe essere rimasto a casa per noie muscolari. Anche Laura non era al meglio, visto che sarebbe entrato in campo soltanto al 41′ della ripresa se l’arbitro Maresca lo avesse permesso (parole di Bisoli, anche in quest’ultimo caso). E poi non si hanno notizie di Pandolfi e Sy sui motivi delle loro assenze.

Attendiamo che l’ufficio stampa aiuti gli organi di informazione a poter lavorare nel miglior modo possibile. Onde evitare interpretazioni che vanno a toccare la suscettibilità dei diretti interessati. Si confida nella professionalità di tutti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza