Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rabbia di Bisoli: “Assurde le decisioni di Maresca”

“Sul gol annullato a Caso c’è un evidente errore tecnico e sulla sostituzione finale ha fatto riprendere il gioco senza darmi la possibilità di fare entrare anche Laura”

Pierpaolo Bisoli è un fiume in piena. La sconfitta di Vicenza, per come maturata, è difficile da mandare giù. Anche perché il suo piano aveva funzionato alla perfezione: colpire in contropiede. C’era riuscito Caso ma l’arbitro Maresca (in 4 partite, 4 sconfitte per il Cosenza), richiamato al Var da Mariani, lo ha annullato. “Voglio rivedere bene l’episodio. Perché con gli episodi ci si gioca una stagione. Secondo me c’è un errore tecnico dell’arbitro, perché il calciatore del Vicenza (De Maio, ndr) inizia una nuova azione e Caso ha segnato. Ditemi perché lo ha annullato”.

Ma non finiscono qui le accuse di Bisoli a Maresca. A fine partita l’allenatore rossoblù racconta un altro episodio, quello del doppio cambio nel finale prima del gol di Maggio. “Un altro errore dell’arbitro, cosa mai capitata finora: lui sa che io ho a disposizione un solo slot e non mi ha fatto fare la sostituzione di Laura nello stesso momento in cui ho cambiato Bittante. Lui ha fatto riprendere l’azione. Invece Maresca doveva aspettare, perché faccio i miei cambi quando lo decido io”.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza