Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tifo organizzato dal Sindaco: “Tribuna Rao a 10 euro”

Caruso ha incontrato padre Fedele Bisceglia oltre al presidente facente funzioni del Centro Coordinamento Club e un componente del direttivo. L’ok del presidente Guarascio alla richiesta

Il sindaco Franz Caruso ha incontrato, nel pomeriggio, a Palazzo dei Bruzi, come aveva annunciato, i rappresentanti del tifo organizzato per chiedere il massimo del sostegno e dell’incoraggiamento alla squadra del Cosenza, in vista della decisiva gara di venerdì al Marulla con il Vicenza. Ma anche per invitare i tifosi al massimo rispetto delle regole sportive, ribadendo quanto era stato già detto nell’appello di stamattina. E cioè di non cadere nelle provocazioni, rifuggendo da ogni manifestazione estrema del supporto alla squadra rossoblu per evitare di incorrere in sanzioni o in decisioni pregiudizievoli per il Cosenza.

Aa incontrare il sindaco sono stati il capo carismatico del tifo organizzato, padre Fedele Bisceglia, il presidente facente funzioni del Centro Coordinamento Club, Massimiliano Pesce e Antonio Domma che ha guidato per lungo tempo il Centro Coordinamento del cui direttivo è  attualmente componente.

Nel corso dell’incontro Caruso ha chiesto telefonicamente al presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio, di praticare, quando si avrà la certezza della riapertura della Tribuna Rao (Tribuna B coperta), un prezzo politico (di 10 euro).  “Ringrazio il presidente Guarascio – ha detto il sindaco – che ha prontamente accolto il nostro invito che va nella direzione di accomunare in un unico obiettivo, quello di assicurare la più ampia partecipazione alla partita di venerdì al Marulla”.

Per i rappresentanti del tifo organizzato presenti ha poi parlato padre Fedele Bisceglia. “A nome di tutta la tifoseria e nel solco dello storico motto ‘Tifo sì, violenza no. Pace’, voglio ringraziare il sindaco Franz Caruso dell’accoglienza francescana che ha riservato ai tifosi, augurandogli di essere  il condottiero, non soltanto sportivo, di tutta la città, per il raggiungimento di traguardi sempre più lusinghieri. Gli auguro, infine, che la sua missione possa essere di particolare auspicio per una Cosenza sempre più bella, accogliente e solidale, oltre che sportiva”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esprimete il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo del Mapei Stadium...
Ancora una massiccia presenza di tifosi a spingere Tutino e compagni nella partita con la...
Assente lo squalificato Bianco, l'allenatore della squadra emiliana ritrova Vido reduce da un lunghissimo infortunio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza