Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza e il popolo rossoblu: martedì seduta a porte aperte

Il gruppo cerca l’abbraccio e la carica del pubblico in vista del match di venerdì contro il Vicenza. Giocatori tutti a disposizione escluso Boultam

Il Cosenza prosegue nella marcia in vista del match di venerdì sera al “Marulla” contro il Vicenza, gara di ritorno del playout. Ai Lupi servirà obbligatoria mente la vittoria dopo l’1-0 per i biancorossi dell’andata.

Come si legge sul sito ufficiale del club, nella giornata di lunedì il gruppo si è ritrovato sul prati del Sanvitino Delmorgine. Dopo una prima parte di forza, il gruppo si è diviso in due: una parte si è dedicata a conclusioni e cross mentre l’altro ha lavorato sulla tattica.

Tutti i giocatori a disposizione di mister Bisoli, eccezion fatta per Reda Boultam, che sta recuperare dal problema muscolare nel quale è incappato giovedì in occasione della gara d’andata.

Il Cosenza tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio allo stadio “Marulla” alle 17:00. Seduta a porte aperte per sentire il calore e ricevere la carica del popolo rossoblu.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza