Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza, il doppio ex Manfredonia: “Tifosi corretti”

Vive nella città veneta ed è stato direttore sportivo di entrambe le squadre: “Sono altri che stanno esagerando. Mi auguro che la perdente venga riammessa in B.  Mi piacciono Da Cruz e Dalmonte ma occhio a Caso”

Sulle colonne de Il Giornale di Vicenza la collega Marta Benedetti ha intervista Lionello Manfredonia ex direttore sportivo di Cosenza e Vicenza. Chi meglio di lui per presentare questa partita di ritorno del playout del campionato di Serie B 2021-2022. “Intanto vorrei dire una cosa importante. Sia il pubblico vicentino che quello cosentino sono correttissimi. Lo sono sempre stati, hanno un’ottima tradizione in tal senso. Piuttosto, è fuori, da qualche altra parte, che stanno esasperando i toni ed esagerando”.

Manfredonia vive a Vicenza ma vivrà la partita con il cuore diviso a metà. “Vedrò la partita ma non faccio il tifo per nessuno. O meglio, sono
legato ad entrambi i colori. Una delle due squadre perderà e il desiderio che ho, vedendola situazione della Reggina, è che chi scenderà in C possa essere eventualmente riammessa tra i cadetti”.

Venerdì sera, fischio d’inizio alle ore 20.30, si giocherà allo stadio Marulla. Chi potrebbe deciderla? Ancora Manfredonia. “A me piacciono molto giocatori tipo Da Cruz, anche se è stato poco continuo, e Dalmonte, quegli elementi cioè che hanno estro. Il Vicenza dovrebbe fare affidamento sulla creatività e il creativo di turno può decidere la partita. Occhio anche a Caso dall’altra parte”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza