Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non dimentichiamoci di Gabriele Gori…

…e dei 10 punti che l’attaccante ha portato alla causa rossoblu con i suoi gol

Tra i calciatori del Cosenza che, sul prato del “Marulla”, festeggiavano la salvezza venerdì sera, seppur in “borghese”, c’era anche un attaccante che, purtroppo per lui e per i Lupi, a gennaio è sparito letteralmente dai radar. E non certo per scelta tecnica. Ci riferiamo a Gabriele Gori.

Un elemento che non va certo dimenticato nel tracciare un bilancio della stagione, prendendo in particolare in esame gli aspetti positivi del torneo dei rossoblu. Gabriele Gori infatti è stato senza dubbio tra i protagonisti dell’avvio di stagione. Cinque gol nelle prime dieci partite, dei quali quattro decisivi, contro Vicenza, Como, Frosinone e Ternana. Gare che hanno portato 10 punti al Cosenza, una bella percentuale sui 35 totali.

Un vero peccato che poi il covid lo abbia costretto a restare spettatore per la seconda metà del torneo. Un giocatore che senza dubbio avrebbe fatto comodo con la sua fisicità ma anche le sue giocate e la visione della porta. Una parte di questa salvezza ha anche la sua firma e la festa insieme al resto della squadra è più che meritata.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza