Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il direttore generale De Lieto parteciperà al talk-show “Calcio italiano all’anno Zero”

Con lui il presidente della Serie B Balata, Claudio Lotito, Marco Tardelli, Zdenek Zeman e altre personali del mondo del calcio

Appuntamento martedì 24 maggio (ore 17) all’Auditorium San Francesco di Morrovalle (Macerata), dove è in programma il Talk-Show ‘Calcio italiano all’anno Zero, tra mondiali mancati e club in crisi di identità internazionale: il decalogo per tornare ad essere grandi’, presentato da Luigi Brecciaroli, coadiuvato da Simona Rolandi, Luca Marchetti, Massimiliano Nebuloni e Ana Quiles.

Presenti, tra gli altri, il presidente della Lega Serie B Mauro Balata, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, Marco Tardelli, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, Emanuele De Lieto – direttore generale del Cosenza Calcio – Zedenk Zeman, Attilio Tesser, Evaristo Beccalossi, Fabrizio Ravanelli, Michele Padovano, Josè Altafini, Eraldo Pecci, Alessio Tacchinardi, Sebastiano Rossi, Furio Valcareggi, Flavio Tonetto, Beppe Cormio ed i campioni d’Italia Robertlandy Simón, e Juantorena Osmany della LUBE Civitanova, Guido Vaciago, Luigi Garlando e Daniele Bartocci. Saranno inoltre premiate le trasmissioni La Domenica Sportiva – Rai Sport – Jacopo Volpi e Tiki Taka – Mediaset – Piero Chiambretti.

Al termine del Talk-Show cerimonia a Villa San Nicolino, dove i vincitori riceveranno il Premio Renato Cesarini, fortemente voluto dal Sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani e dall’avv. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini.

Grazie alla rete messa a segno al minuto 100′ nel match del 6 febbraio contro il Venezia, l’attaccante del Napoli Andrea Petagna si aggiudica il Premio per la Seria A, per la Serie B il calciatore Filippo Ranocchia del L.R. Vicenza.

Fonte: ANSA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...
Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza