Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritiro inizierà a luglio. Da stabilire la sede

Con il campionato che parte prima di Ferragosto i club dovranno anticipare le date della preparazione estiva

Archiviata questa stagione il Cosenza 2022-2023 si ritroverà già nei primi di luglio per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Sarà una stagione particolare, con la Serie B che non si fermerà un mese e mezzo come la Serie A per via del Mondiale in Qatar ma dovrà comunque anticipare la partenza.

Resta da capire il luogo in cui i lupi svolgeranno la preparazione, nei prossimi giorni Bisoli incontrerà il presidente Guarascio per definire il suo futuro sulla panchina rossoblu. Dopo aver formalizzato il tutto verranno definiti le logicistiche. Con molte probabilità si andrà nuovamente in Sila ma attenzione anche all’ipotesi Acquapartita in Emilia Romagna, dove Bisoli portò sia il Cesena che il Padova.

Rispetto agli anni scorsi, dunque, il ritiro estivo sarà anticipato, visto che la prima giornata di campionato si disputerà nel weekend tra il 12 e il 13 agosto. La stagione regolare finirà venerdì 19 maggio 2023. Come scritto prima nessuna pausa durante il mondiale del Qatar per il campionato cadetto. La pausa invernale sarà dal 26 dicembre al 13 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza