Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, polemiche e scuse per il saluto romano di Millico durante la festa

Il giovane attaccante arrivato in prestito dal Torino fa mea culpa dopo le polemiche nate sui social per un video durante i festeggiamenti dopo la gara contro il Vicenza

Vincenzo Millico è finito nell’occhio del ciclone. Durante i festeggiamenti dopo la sfida salvezza contro il Vicenza, sul web è circolato un video in cui il giovane attaccante scuola Toro fa un gesto che riporta al saluto romano. Un gesto che ha fatto discutere, riportato anche da TuttoSport sulle cui colonne è stato pubblicato il frame del video incriminato. E proprio attraverso il quotidiano torinese sono arrivate le scuse e la spiegazione del giovane calciatore di proprietà dei granata.

Queste le parole del numero 20 rossoblù: “Con riferimento all’immagine apparsa sul vostro quotidiano, nella quale vengo immortalato mentre faccio il saluto romano, vi segnalo – scrive Millico – che si tratta di un frame di pochi secondi estrapolato da un contesto di festa e goliardia, durante la festa per la salvezza del Cosenza. Mi voglio scusare se ho offeso l’animo e i sentimenti di qualcuno, ma si è trattato di un gesto privo di connotati offensivi e svolto in assoluta buona fede. Ci tengo a sottolineare che gli ideali a cui è ricollegato quel gesto sono molto lontani dalla mia persona, dal mio credo e dai valori che mi ha sempre impartito la mia famiglia. Mi spiace per l’accaduto e confido che venga compresa la mia assoluta buona fede”.

Frame saluto romano
Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Prosegue la preparazione dei rossoblù per la partita di lunedì 1 aprile con il Brescia...
Tutti i club del campionato cadetto si sono astenuti dalla votazione sulla nuova riforma ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza