Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Bisoli: “Alla Reggiana? Sì, ma solo se l’obiettivo è la B”

La Gazzetta di Reggio avanza la suggestiva ipotesi della coppia assieme a Goretti sempre più probabile nuovo direttore sportivo degli emiliani

L’ipotesi che fa la Gazzetta di Reggio è suggestiva: vedere sulla panchina della Reggiana uno che parla il dialetto emiliano sarebbe il top. Anche perché uno che in Serie C ha già vinto 2 campionati con Padova e Cesena, addirittura con i romagnoli per due volte ha guadagnato anche la Serie A. Il tutto suffragato dal forte legame con Goretti, scrivono i colleghi emiliani, sempre più vicino a essere il nuovo direttore sportivo. Anche se in casa Reggiana l’ipotesi della conferma di Aimo Diana non viene del tutto accantonata. Che Bisoli, così come Goretti, sia sempre più lontano dal Cosenza lo si percepisce ora dopo ora.

Ma torniamo a Bisoli e alla Reggiana. “Dipende dai programmi, se si parla di squadra da settimo/ottavo posto, rifiuterei, ma se l’obiettivo è vincere la prenderei in considerazione, eccome, Reggio è una piazza prestigiosa, ambita, ci verrei volentieri a determinate condizioni”. Alla Gazzetta di Reggio lo stesso tecnico di Porretta Terme, stimolato sul fatto che in organico ci sono già 21 calciatori ritenuti importanti per la categoria, ha aggiunto: “Non mettiamo le mani avanti. La Reggiana l’ho vista un paio di volte prima di andare a Cosenza. Ha fatto un buonissimo campionato, per me ha pagato lo stop forzato. Arrivare secondi ti dà riposo ma ti fa perdere ritmo partita, però per esprimermi compiutamente dovrei analizzare meglio l’organico”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza